Consegna rapida e gratuita per ordini superiori a 49,00€!

Metodi di pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Sul nostro shop puoi pagare con:

  • Paypal
  • Satispay
  • Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, PostePay).
  • Bonifico Bancario Anticipato.
  • Pagamento alla consegna (Contrassegno)


I pagamenti online con carta di credito, carte prepagate, Paypal o Satispay sono completamente privi di rischi perchè le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente dal fornitore del servizio.
Ricordati: l’eventuale richiesta di fattura va espressa al momento dell'ordine.


PAYPAL

Puoi effettuare il pagamento attraverso l’account PayPal o come ospite. Al momento della conclusione dell'ordine sarai indirizzato alla pagina di pagamento del sito Paypal. Se sei intestatario di un conto Paypal puoi effettuare la transazione di acquisto direttamente dal tuo account.
In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattarci all'indirizzo: info@farmaciacairoli.com

SATISPAY

Puoi effettuare il pagamento attraverso l’account Satispay, se non hai un account puoi approfittare del buono “ nuovo cliente” che ti viene concesso al momento dell’iscrizione sul sito di Satispay.

CARTA DI CREDITO

Se fai un acquisto con Carta di Credito alla conclusione dell'ordine l'istituto bancario provvederà ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L’importo verrà addebitato sulla carta di credito indicata al momento dell'ordine. Tutte le informazioni fornite sono gestite per garantire l'assoluta sicurezza della transazione.
In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Anche in questo caso, per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattarci all'indirizzo: info@farmaciacairoli.com

BONIFICIO BANCARIO (ANTICIPATO)

Con la modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, verrà bloccato l' ordine per un massimo di 7 giorni, nell'arco di questi, appena ricevuto il pagamento, provvederemo ad allestirlo e alla spedizione.
Ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.
Se nell'arco dei 7 giorni non viene ricevuto il Bonifico Bancario, potrete essere ricontattati via telefono o email per verificare l'effettivo invio dello stesso.


INTESTATARIO: Farmacia Cairoli
BANCA DI APPOGGIO: Banca Sella Spa
IBAN: IT 93 R 03268 13400 0522 8464 2821
CAUSALE: numero d'ordine


L'ordine verrà allestito ed evaso da Farmacia Cairoli non appena il bonifico verrà ricevuto.

Ricorda: Eventuale richiesta di fattura va espressa al momento dell'ordine.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Con la modalità di Pagamento alla Consegna, vi è  la possibilità di pagare direttamente alla consegna, tramite contanti ceduti nel momento in cui il corriere consegnerà il pacco.

Il pagamento alla consegna comporta una maggiorazione di € 5,00.

Fare attenzione nell'inserimento dei dati al momento dell'ordine onde evitare ritardi nella ricezione dello stesso e per agevolare il corriere alla consegna.