Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,00€

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI E RESTITUZIONE

Spedizioni: come funziona

  • Rapidità. Verificata la disponibilità in magazzino, l'ordine viene preso in gestione e la merce accuratamente preparata per la spedizione. Sul sito puoi controllare se i prodotti sono disponibili o meno. Data la grande quantità di ordini, potrebbe accadere che un prodotto segnalato come Disponibile Immediatamente sia momentaneamente non disponibile. Nel caso provvederemo a comunicarlo per valutare una sostituzione o un rimborso del prezzo del prodotto.
  • La consegna è garantita in 24/48h. Dalla partenza del pacco solitamente la consegna è prevista entro le 24 ore sulla terraferma, 48 ore sulle isole. Questo perché le nostre spedizioni vengono effettuate con CORRIERE ESPRESSO.
  • Aggiornamenti costanti. Quando il pacco parte dal magazzino di Farmacia Cairoli riceverai un'e-mail dalla Farmacia Cairoli con la conferma dell'avvenuta spedizione. Al pari, il Corriere Espresso ti informerà del numero della spedizione, questo codice ti permetterà di tracciarne il percorso.
  • Te lo portiamo a casa noi. Indica come indirizzo di consegna un luogo in cui sia presente qualcuno che possa ritirare il pacco. Il corriere espresso effettuerà sempre due tentativi di consegna all'indirizzo di destinazione. Se non viene trovato nessuno che possa ritirare il pacco, la merce viene portata in giacenza nella sede di competenza. Sarà compito del cliente provvedere al ritiro del pacco, altrimenti dopo 7 giorni la merce tornerà a Farmacia Cairoli.
  • Per ogni necessità contattaci. In caso di mancato avviso di spedizione o di mancata consegna, non esitare a contattarci.

Resi: come fare

Hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per poterti avvalere del diritto di recesso, previsto per gli acquisti effettuati a distanza.
Dovrai semplicemente contattarci, secondo le modalità pubblicate nella sezione contatti di questo sito: contattaci.
Sarà premura della Farmacia Cairoli prenotare la spedizione di ritorno tramite corriere espresso.
Per effettuare la restituzione del prodotto, occorrerà siano inseriti i seguenti dati:

  • numero e data della fattura o numero e data dell'ordine;
  • in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (codice IBAN).

Dovrai in ogni caso preparare il pacco per il ritiro, assicurandoti di imballare bene i prodotti affinché tornino integri alla Farmacia Cairoli.
Una volta ricevuti i prodotti provvederemo alla sostituzione o allo storno dell'ordine, previa verifica della assoluta integrità della merce restituita.

Il recesso è escluso nel caso di prodotti deteriorabili, ai sensi dell'art.59, lettera d, del Codice del Consumo DL 206/05. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso prodotti edibili ed iniettabili come, ad esempio, integratori alimentari, farmaci da banco, dispositivi medici iniettabili.