XLS Medical Funziona Davvero? Opinioni e recensioni dei prodotti

XLS Medical Funziona Davvero? Opinioni e recensioni dei prodotti

Se anche voi avete sentito parlare dei prodotti XLS Medical e siete curiosi di sapere di cosa è composta la loro gamma, quali sono gli ingredienti e se  funzionano o meno?

Se è così, allora siete nel posto giusto, continuate a leggere questo articolo!

Cos’è Xls Medical: 

XLS MEDICAL è una linea di dispositivi medici studiata appositamente per aiutare chiunque voglia raggiungere il proprio peso ideale, con ingredienti attivi di origine vegetale e sono studiati per le più varie esigenze relative al peso forma.

A seconda delle formulazioni, i prodotti Xls Medical contengono dei composti preponderanti e brevettati, di origine naturale:

  • Litramine® (Fico d’India – Opuntia ficus indica)
  • PhaseLite® (Fagiolo – Phaseolusvulgaris)
  • Redusure® (Konjac – Amorphophalluskonjac)
  • Clavitanol® (L-arabinosio ed estratto di vinacce)
  • Fitoclanol 100® (derivati del Fico d’India)
  • Okranol® (Okra – Abelmoschusesculentus)

Ognuno di questi agisce in maniera specifica a livello dello stomaco.

È possibile anche la combinazione tra i diversi prodotti, in quanto non è previsto un assorbimento a livello sanguigno e non sono previste interazioni a livello sistemico.

L’efficacia degli articoli Xls Medical si associa a diversi programmi personalizzati della durata di un (1) mese, ognuno pensato per raggiungere gli obiettivi desiderati.

 

Gamma di Prodotti Xls Medical in Compresse

Xls Medical Liposinol 180 Compresse (Trattamento 1 mese)

Adatto per il controllo del peso e la prevenzione del sovrappeso.

Ingredienti

Xls Medical Liposinol 180 compresse contiene Litramina (Litramine®), un complesso brevettato di fibre naturali derivate principalmente dalla disidratazione di foglie di cactus Opuntia ficus-indica ed arricchito dalla fibra di acacia (Acacia sp.).

Questa composizione ha un’azione lipofila: le fibre sono in grado di legarsi ai grassi alimentari e formano complessi solubili che gelificano e si gonfiano a contatto con l’acqua dello stomaco. Questi, aumentando il volume e la viscosità nel tratto gastrointestinale, non vengono prontamente assorbiti, ma sono espulsi attraverso le feci.

Modalità d’uso

Assumere due compresse per tre (3) volte al giorno, immediatamente dopo i pasti. Se si salta un pasto, prendere almeno una (1) compressa. Non superare le 6 compresse al dì. Si raccomanda di bere sufficientemente durante il giorno.

Benefici

La Litramina agisce attraverso modalità meccaniche e fisiche, ed ha un duplice effetto: si lega ai grassi alimentari ingeriti riducendone l’assorbimento lungo il tratto gastrointestinale, con conseguente aumento della sensazione di sazietà.

Xls Medical Liposinol 180 compresse è un dispositivo medico per il controllo del peso, e deve essere necessariamente abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e ad attività fisica adeguata.

Effetti collaterali

L’azione di Xls Medical Liposinol 180 compresse permette la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbe essere contro indicato per coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

Per ulteriori informazioni si prega di leggere attentamente il foglietto illustrativo.

 

 

Xls Medical Max Strenght 120 Compresse

E’ il prodotto giusto per integrare la dieta e ridurre l’assorbimento di Carboidrati, Zuccheri e Grassi (1 mese di trattamento).

Ingredienti

Xls Medical max strenght contiene Clavitanol®, formulato con una miscela esclusiva di L-arabinosio (gomma arabica) ed estratto di vinacce. E’un complesso brevettato di origine naturale che riduce la trasformazione dei nutrienti (Carboidrati, Zuccheri e Grassi) in calorie, aumentandone il loro assorbimento. Ciò comporta un minore apporto calorico, il che ha un maggiore effetto dimagrante rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico. Inoltre, abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando cosi a ridurre il desiderio di cibo.

Xls Medical max strenght è composto da: Clavitanol®, Cellulosa Microcristallina, Idropropilmetilcellulosa (HPMC), Fosfato tri-calcico, Magnesio Stearato. Non sono stati aggiunti coloranti artificiali, sale o conservanti.

Modalità d’uso

Prendere due (2) compresse 30 minuti prima dei pasti principali. Non superare le 4 compresse giornaliere.

Se possibile assumere Xls Medical max strenght per almeno 2 settimane.

Xls Medical max strenght è un Dispositivo Medico certificato per la sua sicurezza ed efficacia, valutata in conformità con la Direttiva dei Dispostivi Medici.

Benefici

Xls Medical max strenght è un ottimo strumento per prevenire l’aumento di peso poiché riduce le calorie assorbite contenute con i principali nutrienti: carboidrati complessi, zuccheri semplici, grassi alimentari.

Oltre a ridurre l’apporto calorico, riduce anche il desiderio di cibo.

Questo prodotto può essere assunto anche in seguito ad un pasto ricco di calorie.

Xls Medical max strenght è certificato per la sua efficacia nel controllo del peso, se abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e attività fisica adeguata.

Clinicamente testato.

Effetti collaterali

Xls Medical max strenght contiene l’ingrediente attivo, Clavitanol®, che riducendo la digestione dei carboidrati alimentari, può provocare flatulenza (espulsione di gas).

Non è motivo di preoccupazione perché l’effetto passa appena il corpo si adatta alla crescente quantità di carboidrati non digeriti.

Xls Medical max strenght non ha un’azione sistemica sul corpo, ma l’interazione con altri farmaci non è stata studiata, e potrebbe dunque alterarne nel sangue. Per questo se ne raccomanda l’assunzione a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Informare il vostro medico dell’assunzione del prodotto e della vostra intenzione di perdere peso, per essere certi che i potenziali effetti collaterali siano monitorati nel modo giusto.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

 

Xls Medical Carboblocker 60 Capsule

Riduce parte dell’assorbimento dei carboidrati nelle diete ricche di alimenti come pane, pasta e riso, poiché contiene un’alta concentrazione di complessi di glicoproteine derivati da fonti vegetali.

Xls Medical Carboblocker aiuta a ridurre l’assorbimento dei carboidrati alimentari, abbassando i livelli di glucosio nel plasma e riducendo la secrezione di insulina. Ciò può aiutare a gestire gli attacchi di fame e quindi portare ad una perdita di peso.

 Ingredienti

PhaseLite®complesso glicoproteico di origine vegetale derivante dalla specie fagiolo bianco (Phaseolusvulgaris), cellulosa microcristallina, crospovidone, diossido di silicio e magnesio stearato.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 2 capsule per 3 volte al giorno con un liquido o acqua, immediatamente prima dei pasti principali.

E’ consigliato continuare il trattamento con Xls Medical Carboblocker per un mese o più, secondo i propri obiettivi di perdita di peso.

Benefici

L’ingrediente principale di Xls Medical Carboblocker è il PhaseLite®,uncomponente di origine vegetale ed estratto dal fagiolo bianco, inibitore dell’alfa-amilasi che riduce l’assorbimento degli zuccheri andando ad influenzare ed a ridurre positivamente il metabolismo.

Questo permette l’espulsione dei carboidrati senza che gli stessi vengano assorbiti dall’intestino.

Effetti collaterali

Riduce la digestione dei carboidrati alimentari, che possono causare flatulenza (espulsione di gas) in alcuni individui durante i primi giorni. Ciò non deve essere motivo di preoccupazione perché l’effetto svanisce appena il corpo si adatta alla crescente quantità di carboidrati non digeriti.

Xls Medical Carboblocker, riducendo la digestione dei carboidrati alimentari, può provocare flatulenza (espulsione di gas).

Non è motivo di preoccupazione perché l’effetto passa appena il corpo si adatta alla crescente quantità di carboidrati non digeriti.

l’interazione con altri farmaci non è stata studiata, e potrebbe dunque alterarne nel sangue. Per questo se ne raccomanda l’assunzione a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Informare il vostro medico dell’assunzione del prodotto e della vostra intenzione di perdere peso, per essere certi che i potenziali effetti collaterali siano monitorati nel modo giusto.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

 

Xls Medical Forte 5

(180 capsule – 1 mese di trattamento)

Xls Medical Forte 5 è un dispositivo medico indicato per combattere l’eccesso di peso.

Questo prodotto è costituito da un complesso di fibre di origine vegetale che permette di perdere peso se abbinato ad una dieta bilanciata e ad una regolare attività fisica.

Con Xls Medical Forte 5 si può perdere peso fino a cinque volte in più rispetto alla sola dieta grazie ai suoi 5 benefici in 1.

Il composto agisce nello stomaco, dove la sua azione è in grado di inglobare i grassi ingeriti con la dieta, formando dei complessi grasso-fibra che verranno poi espulsi con la normale digestione.

Ingredienti

Xls Medical Forte 5 è composto da Okranol® (Okra – Abelmoschusesculentus)

Non contiene aromi artificiali, conservanti o ingredienti di origine animale.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 2 capsule per 3 volte al giorno, dopo i pasti principali (colazione, pranzo e cena).

Se si salta un pasto, è possibile prenderne comunque 2 capsule. Non superare la dose giornaliera consigliata (max 6 capsule).

Si raccomanda di bere una certa quantità di acqua o liquidi nel corso della giornata.

Benefici

5 Benefici in 1

  1. Diminuisce l’IMC (indice di massa corporea)
  2. Riduce i grassi assimilati e già esistenti
  3. Migliora la silhouette riducendo i centimetri sui fianchi e girovita
  4. Garantisce perdita di peso in modo sano
  5. Risultati evidenti con 1 mese di trattamento

 

Effetti collaterali

Non si sono riscontrati effetti collaterali in Xls Medical Forte 5.

Se si assumono farmaci di tipo lipofilo o si assumono integratori di vitamine lipofile, si raccomanda di assumerli 1 ora e mezza dopo aver assunto XLS MEDICAL FORTE 5.

 

Prodotti Xls Medical in Stick

Il composto racchiuso in comodi stick monouso rende la gestione del peso più facile e comoda.

Pratico e adatto anche quando sei fuori casa.

Xls Medical Liposinol Direct 90 Stick

Polvere orosolubile in stick al gusto di frutti di bosco, pronta all’uso (trattamento 1 mese).

Il formato in stick è comodo e facile da portare ovunque.

Ingredienti

Xls Medical Liposinol Direct 90 Stick è un prodotto contenente Litramina (Litramine® – stesso componente del xls medical liposinol 180 compresse), complesso brevettato di fibre di origine vegetale (Opuntia ficus-indica), Cellulosa Microcristallina, Calce Idrogeno fosfato di-idrato, Croscamellosa Sodica, Diossidodisilicio, magnesio stearato, Clofofillina, Vitamina A acetata (retinolo), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina E acetata (alfa-tocoferolo).

Modalità d’uso

Assumere uno (1) stick per 3 volte al giorno immediatamente dopo il pasto. Se si salta un pasto prendere comunque uno stick. Svuotare il contenuto dello stick direttamente in bocca ed ingerire.

Non versare il contenuto dello stick un una bevanda prima di consumarlo, ma se si preferisce, l’assunzione dello stick può essere seguita dal bere acqua.

Questo prodotto può essere assunto anche in seguito ad un pasto ricco di calorie.

Si raccomanda di ingerire lo stick a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Si consiglia di bere due (2) litri di acqua al giorno.

E’un dispositivo medico certificato per la sua sicurezza ed efficacia, valutata in conformità con la Direttiva dei Dispostivi Medici.

Benefici

Se combinato con una dieta sana ed esercizio fisico, può aiutare le persone a massimizzare la perdita di peso e raggiungere gli obiettivi desiderati.

Effetti collaterali

L’azione di Xls Medical Liposinol Direct 90 stick permette la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbeessere controindicatoper coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

 

Xls Medical Max Strenght 60 stick

Sono sufficienti due stick al giorno da sciogliere direttamente in bocca, senz’acqua.

Ingredienti

Xls Medical Max Strenght 60 stick contiene Clavitanol®: un complesso brevettato di origine naturale che riduce la trasformazione dei nutrienti (Carboidrati, Zuccheri e Grassi) in calorie, aumentandone il loro assorbimento. Ciò comporta un minore apporto calorico, il che ha un maggiore effetto dimagrante rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico. Inoltre, abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando così a ridurre il desiderio di cibo.

All’interno degli stick sono presenti anche xilitolo, prugna in polvere, succo di limone in polvere, fosfato tri-calcico, magnesio stearato, biossido di silicio, acido citrico.

Non sono stati aggiunti coloranti, conservanti o sale.

Modalità d’uso

Due (2) stick al giorno da assumere 30 minuti prima dei 2 pasti principali. Non assumere più di due (2) stick al giorno.

Svuotare il contenuto dello stick direttamente in bocca ed ingerire.

Non versare il contenuto dello stick un una bevanda prima di consumarlo, ma se si preferisce, l’assunzione dello stick può essere seguita dal bere acqua.

Questo prodotto può essere assunto anche in seguito ad un pasto ricco di calorie.

Xls Medical Max Strenght 60 stick è un dispositivo medico certificato con sicurezza ed efficacia, valutate in conformità con la Direttiva dei Dispositivi Medici.

 

Benefici

Xls Medical Max Strenth 60 stick abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando così a ridurre il desiderio di cibo e l’iperglicemia.

Il formato in stick comodo e discreto è facile da portare ovunque: si può semplicemente assumere senza acqua. La polvere pronta per l’uso ha un delizioso sapore.

Xls Medical Max Strenght 60 stick è un dispositivo medico certificato per la sua efficacia nel controllo del peso, ma deve essere abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e ad attività fisica adeguata.

Effetti collaterali

Xls Medical Max Strenght 60 stick contiene l’ingrediente attivo, Clavitanol®, che, riducendo la digestione dei carboidrati alimentari, può provocare flatulenza (espulsione di gas).

Non è motivo di preoccupazione perché l’effetto passa appena il corpo si adatta alla crescente quantità di carboidrati non digeriti.

Xls Medical Max Strenght 60 stick non ha un’azione sistemica sul corpo, ma l’interazione con altri farmaci non è stata studiata, e potrebbe dunque alterarne nel sangue. Per questo se ne raccomanda l’assunzione a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Informare il vostro medico dell’assunzione del prodotto e della vostra intenzione di perdere peso, per essere certi che i potenziali effetti collaterali siano monitorati nel modo giusto.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

Per ulteriori informazioni si prega di leggere attentamente il foglietto illustrativo.

In caso di dubbi consultare il proprio medico.

 

Tisane Xls Medical

Xls Medical Tea con Tè Verde Matcha

Ideale per il trattamento del sovrappeso ed il controllo del peso corporeo.

Con basso contenuto di teina. Senza aggiunta di coloranti artificiali, aromi, sale o conservanti.

Ingredienti

Ingrediente attivo: Litramine®

Eccipienti: Tè Verde Matcha Premium Giapponese, maltodestrine

Modalità d’uso

Assumere una (1) bustina di Xls Medical Tea almeno 3 volte al giorno immediatamente dopo i pasti principali (colazione, pranzo e cena).

Bere una quantità sufficiente di acqua nel corso della giornata.

Se si è raggiunto il peso desiderato, potrebbe essere utilizzato come prodotto per il mantenimento.

In caso si voglia prenderlo in associazione con altri prodotti Xls Medical (compresse, direct stick) informarsi con il proprio medico di fiducia.

Benefici

Aiuta a perdere peso grazie alla sua azione diretta dei componenti. Le fibre hanno un effetto benefico sul tratto gastrointestinale.

Effetti collaterali

Xls Medical Tea permette la riduzione del senso di sazietà e degli attacchi di fame, ma soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbe essere contro indicato per coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

Si raccomanda di assumere il prodotto a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

Avvertenze

Il prodotto contiene tracce di acido ossalico e si consiglia dunque di evitarne l’utilizzo a coloro che soffrono di patologie renali o calcoli renali.

 

Prodotti Xls Medical per il mantenimento del peso e del benessere intestinale 

Xls mantenimento 180 compresse

Aiuta a mantenere il peso raggiunto dopo un percorso di perdita di peso e contribuisce ad evitare il fastidioso effetto yo-yo.

Ingredienti

Contiene Fitoclanol 100®, un complesso di fibre brevettato di origine naturale ed organica, che ha la capacità di ridurre l’assunzione di calorie derivanti dal grasso corporeo.

Eccipienti: Cellulosa microcristallina, crospovidone, idrogeno fosfato di calcio, diossido di silicio colloidale, stearato di magnesio.

Modalità d’uso

Si consiglia di prendere 1-2 compresse a giorno, accompagnate da acqua o liquidi, immediatamente dopo i pasti principali.

Se si dovesse saltare un pasto,è possibile assumere comunque 1 o 2 compresse.

Si raccomanda di bere liquidi a sufficienza durane l’arco della giornata.

Benefici

Aiuta a mantenere il peso grazie alla formulazione contenente Fitoclanol 100®, che permette di creare un complesso di fibre e grassi facilmente digeribili ed escreti dall’organismo, riducendo così l’apporto delle calorie prodotte dai grassi ingeriti e mantenendo il peso – forma.

Effetti collaterali

L’azione di Xls medical liposinol direct permette la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbe essere contro indicato per coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

Si raccomanda inoltre di assumere il prodotto a distanza di due ore dall’assunzione di altri farmaci.

Il prodotto contiene tracce di acido ossalico, e per tale motivo si consiglia di evitare l’utilizzo per coloro che soffrono di patologie renali o calcoli.

 

Xls D-tox

Ingredienti

Prodotto brevettato per proteggere l’organismo dalle tossine ossidative. Questo contribuisce all’equilibrio della flora intestinale.

La speciale formula di Xls detox contenente Microbiome Tecnology Bifidolite 220TM, composizione che apporta nell’organismo 10 miliardi di fermenti attivi e vari nutrienti come:

  • Colina (mantenimento, funzionalità epatica e metabolismo lipidico)
  • Vitamina B2 e Zinco (protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi)
  • Cloro (contribuisce alla normale digestione mediante la produzione di acido cloridrico nello stomaco)
  • Bifidobacteriumlactis (favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale)

Modalità d’uso

Sciogliere una bustina in un bicchiere di acqua o in un liquido preferibilmente freddo (200 ml).Mescolare bene e bere immediatamente.

Una volta al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

È consigliabile utilizzare Xls D-tox per almeno una settimana.

Xls D-tox può essere assunto in combinazione con tutti gli altri prodotti della linea Xls medical.

Benefici

Proteggere il corpo dalle tossine ossidative e contribuisce all’equilibrio della flora intestinale. Supporta il metabolismo e la funzione digestiva.

 

Prodotti Xls medical per ridurre la fame

Xls Medical Appetite Reducer 60 capsule

Prodotto brevettato contenente Redusure®, un complesso di fibre dalla formula esclusiva, che può gonfiarsi fino a 200 volte la sua grandezzaformando un denso gel che riempie parte dello stomaco.

Aiuta i soggetti che non riescono a mantenere il controllo della fame.

Xls medical appetite reducer  apporta un senso di sazietà e viene espulso con le feci.

Ingredienti

Redusure® 500 mg (complesso di fibre ad alto potere rigonfiante, estratto dalla Konjac – Amorphophalluskonjac), magnesio stearato.

Modalità d’uso

È consigliato prendere 2 capsule al giorno con un bicchiere pieno d’acqua, almeno 30 minuti prima del pasto principale.

Se si assume altri farmaci, si consiglia di assumerli 1 ora prima o 4 ore dopo Xls medical appetite reducer, in modo da evitare qualsivoglia interazione indesiderata.

Si possono prendere fino a 9 capsule al giorno, secondo il proprio obiettivo di perdita di peso.

La giusta perdita di peso è di 1Kg a settimana. Qualora dovesse essere maggiore, consultare il medico e ridurre le dosi del prodotto.

Consultare il foglietto illustrativo.

Benefici

Xls medical appetite reducer riempie parte dello stomaco e crea un senso di sazietà, per questo è indicato per coloro che non riescono a tenere sotto controllo l’appetito.

Il Meccanismo d’azione dietro Xls medical appetite reducer funge da inibitore della fame. La speciale composizione permette di gonfiarsi fino a 200 volte all’interno dello stomaco, formando un denso gel.

Effetti collaterali

Si raccomanda di bere almeno 2 litri di acqua al giorno al fine di evitare costipazione. Se questa condizione dovesse verificarsi o persistere, si prega di consultare il proprio medico.

Sono stati evidenziati alcuni effetti collaterali quali eruzione cutanea, prurito, leggero gonfiamento e fastidio gastrointestinale. In questi casi, meglio interrompere il trattamento.

Qualora si inizi il trattamento in concomitanza con l’assunzione di pastiglie ipotensive, assumere Xls medical appetite reducer almeno diverse ore dopo, al fine di evitare un possibile minor assorbimento del medicinale.

Dato che il prodotto permette la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbe essere controindicato per coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

 

Xls Cattura Fame

Xls cattura fame è un prodotto per la gestione dell’appetito, degli attacchi di fame e dei comportamenti alimentari compulsivi.

Facile e comodo da utilizzare grazie al dispenser da 40 compresse.

Ingredienti

Xls cattura fameha come ingrediente principale Redusure® (complesso brevettato di fibre alimentari con elevato potere rigonfiante: estratto di Konjac – Amorphophalluskonja, Carragenina, Gomma Xantana), bicarbonato di potassio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio.

Non contiene glutine. Non contiene lattosio. Non contiene zuccheri.

Modalità d’uso

È consigliato prendere 2 capsule al giorno con un bicchiere pieno d’acqua, almeno 30 minuti prima dei pasti principali.

Si potrebbe assumere 1 o 2 capsule anche durante i pasti per limitare le porzioni.

Benefici

Particolarmente adatto per coloro che hanno grande appetito ed attacchi di fame improvvisa.

Facilita il senso di sazietà ed aiuta a ridurre la grandezza delle porzioni dei pasti.

 

Tutti i prodotti Xls Medical sono consigliati solo per adulti di età superiore a 18 anni.

Non vanno assunti in gravidanza o in caso di allattamento al seno.

Non sono indicati nel caso in cui il tuo Indice di Massa Corporea sia al di sotto di 18,5.

Si prega di consultare il medico prima di assumere la gamma di prodotti Xls Medical in caso di ipersensibilità o di allergie ai componenti presenti nei vari prodotti.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

I prodotti non devono essere intesi come sostituto del pasto.

Conservare in luogo fresco e asciutto a temperature pari o inferiori a 25°C.

 

Gli integratori Xls medical funzionano davvero?

 

Durante i test della linea di prodotti Xls medical abbiamo constatato che l’efficacia del prodotto ha avuto,in generale,dei risultati positivi.

Alcuni soggetti che si sono sottoposti alla sperimentazione hanno espresso la loro opinione sui prodotti e si sono confrontati tra loro in diversi forum.

Leggendo queste testimonianze, abbiamo constatato che la domanda più ricorrente era:

I risultati sono visibili nell’immediato?

La migliore e più generalizzata risposta è stata questa:

Ogni prodotto, prima di produrre effetti, soprattutto in tema di dieta, ha bisogno di un congruo lasso di tempo per agire. Inoltre, nessun prodotto può fare dei miracoli, ma solo se viene associato ad una dieta equilibrata e ad un’attività fisica costante, può dare il suo contributo”.

Altri, sulla base della loro esperienza, non si sbilanciano sui risultati raggiunti, mentre alcuni spiegano di aver perso peso dopo un trattamento di due mesi.

Tutti comunque aggiungono che l’assunzione di questi prodotti dovrebbe essere abbinato ad una dieta regolare, in modo tale da ottenere più risultati.

Naturalmente ci sono anche esperienze negative, come ad esempio una donna ha raccontato che ha dovuto sospendere l’assunzione del prodotto dopo 2 giorni perché le provocava dei crampi allo stomaco. I ricercatori le hanno chiesto se avesse rispettato la posologia indicata e se avesse bevuto acqua a sufficienza, come indicato nel foglietto illustrativo. Questo perché solo migliorando alcuni parametri alimentari si possono evitare alcuni effetti collaterali.

In conclusione, anche dalle opinioni assunte, si deduce che la linea di prodotti XLS MEDICAL aiuta chiunque inizi un percorso di dimagrimento o di mantenimento del proprio peso. Ma è importante tenere presente che i progressi sono evidenti solo se si abbina un corretto stile di vita, che va da un’alimentazione sana, all’attività fisica costante.

 

Perché comprare prodotti per dimagrire velocemente in farmacia?

Comprare prodotti per dimagrire in Farmacia è indice di garanzia e sicurezza. Per qualsiasi dubbio sulla linea XLS MEDICAL, avrai a tua disposizione personale medico con competenze adatte per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Xls Medical controindicazioni

L’azione dei prodotti XLS MEDICAL permettendo la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto l’azione di bilanciamento dei livelli di glucosio nel sangue, potrebbe comportare alcune controindicazioni per i soggetti diabetici. Per evitare controindicazioni, questi dovrebbero regolare il loro trattamento giornaliero di insulina, strettamente sotto consiglio medico.

Si raccomanda di informare il vostro medico prima di iniziare il trattamento, al fine di monitorare gli eventuali effetti collaterali.

Si raccomanda inoltre di assumere i prodotti a distanza di diverse ore dall’assunzione di altri farmaci, al fine di evitare interazioni.

Assumere comunque almeno 2 litri di acqua, o liquidi, al giorno per non provocare possibili costipazioni.

Con alcuni tipi di prodotti, possono presentarsi effetti collaterali come reazioni ipersensibili, tipiche di allergie alimentari, quali eruzione cutanea, prurito, leggero gonfiamento e fastidio gastrointestinale. In questi casi, meglio interrompere il trattamento.

Qualora si inizi il trattamento in concomitanza con l’assunzione di pastiglie ipotensive, assumere Xls Appetite reducer almeno diverse ore dopo, al fine di evitare un possibile minor assorbimento del medicinale.

Dato che il prodotto permette la riduzione del senso di sazietà, gli attacchi di fame e soprattutto bilancia i livelli di glucosio nel sangue. Questo ultimo aspetto, potrebbe essere controindicato per coloro che sono diabetici, in quanto comporta la possibilità di attacchi ipoglicemici.

 

Informazioni riguardo Xls medical: chi sono e cosa producono?

Alcuni brand internazionali, cercano di configurare la loro mission aziendale ponendo il consumatore finale, ed il suo benessere, al centro del proprio modello di business. Da questo si traduce una volontà di far crescere la propria azienda nel mercato dell’health and wellness, attraverso lo studio mirato di prodotti innovativi che possano offrire ai compratori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano ed una forma fisica adatta, migliorandone il benessere.

La produzione dei prodotti Xls medical avviene nei laboratori della Omega Pharma,che produce un’ampia gamma di prodotti pensati per il benessere del consumatore finale.

Questa azienda opera da 20 anni nel settore medico italiano. La continua ricerca e le formulazioni innovative le hanno consentito di produrre “prodotti farmaceutici di origine naturale” adatti per specifiche indicazioni terapeutiche.

Sin dall’inizio della sua attività Omega Pharma è sempre attenta alla continua formazione dei propri dipendenti ed alla clientela a cui sono diretti i suoi prodotti.

Gli ingredienti primari per la composizione dei prodotti Xls medical sono forniti InQPharma, che ne detiene il brevetto e sviluppa attivamente composti di origine naturale.

La distribuzione dei prodotti Xls medical avviene a cura della Perrigo Company.

La storia della Perrigo è interessante perché è il primo esempio di distributore a livello mondiale di prodotti per la salute e il benessere.

Tutto ebbe inizio nel Michigan (U.S.A.) dall’ omonimo fondatore Luther Perrigo (1887) che, al tempo, era proprietario di un grande magazzino predisposto per l’essiccazione delle mele. Egli ebbe l’idea di confezionare e distribuire medicinali brevettati ed articoli per la casa, e di distribuirli ai negozi della zona, lanciando così il concetto di “marchio del distributore” come mezzo per migliorare la fedeltà dei clienti.

Oggi la Perrigo è una delle più grandi aziende che distribuisce farmaci da banco a livello globale.

Questa società ha incluso nella sua filosofia aziendale l’impegno per una Politica globale mirata alla salute ed alla sicurezza ambientale. Il suo Programma di Gestione Ambientale si basa su una strategia di riduzione delle emissioni dei gas serra, risparmio energetico, riduzione dello spreco di acqua e minima produzione di rifiuti dannosi per l’ambiente.

Inoltre, dedica particolare attenzione alla Qualità e Sicurezza del Prodotto, distribuendo solo prodotti certificati dalla FDA (Food and Drugs Administration) che soddisfino i più alti standard di qualità e sicurezza.

Elemento comune di tutte queste aziende, oltre all’elevato standard della produzione a cui contribuiscono, è la sponsorizzazione e la particolare attenzione alla filantropia e alle opere di volontariato.

Tutte adottano policy aziendali attente al benessere dei dipendenti ed aderiscono a programmi di donazione dei loro prodotti alle comunità più bisognose.

 

 

Conclusioni sui prodotti xls medical

Dimagrire o riuscire a mantenere il peso raggiunto è un risultato tanto importante quanto complicato.

Per raggiungere risultati soddisfacenti è necessario imporsi un cambiamento nelle abitudini quotidiane e nel comportamento alimentare.

Importante è ricordare che l’aspetto più difficile di una dieta non è la fase della perdita di peso, ma il mantenere la forma raggiunta il più a lungo possibile.

Questo è possibile solo assumendo uno stile di vita appropriato e il più possibile corretto.

Tra i buoni comportamenti da mantenere nella fase post-dieta (periodo di mantenimento) ci sono:

  • Cercare di non aumentare le quantità di cibo ingerite durante l’arco della giornata;
  • Gestire le tentazioni, quindi non esagerare con alcuni cibi considerati nemici;
  • Concedersi ogni tanto uno “strappo alla regola”: non sarà un eccesso di tanto in tanto a mettere a rischio la forma fisica raggiunta, ma evitare che questi siano consecutivi e continui nell’arco della settimana;
  • Mangiare lentamente è un’abitudine necessaria per migliorare il metabolismo;
  • Fare dell’attività fisica: riduce molto il senso di fame ed ha un risvolto positivo anche sulla salute psicologica del soggetto;
  • Cercare di ridurre le tensioni e le situazioni di stress.

I prodotti a marchio Xls medical possono essere un valido aiuto anche in questa fase più difficile.

Al loro interno contengono ingredienti brevettati e certificati, esclusivamente di origine vegetale in grado di ridurre l’assunzione di calorie che derivano dal grasso alimentare.

La maggior parte dei prodotti Xls medical sono dei dispositivi medici, quindi è possibile la detrazione.

Per ulteriori informazioni chiedere al proprio farmacista di fiducia.

Bibliografia, Referenze e Citazioni

(Fonte1: Uebelhack R., Busch R., Alt F., Beah Z.-M., Chong P.-W. Effetti della fibra di cactus sull’escrezione del grasso alimentare in soggetti sani: un’indagine clinica in doppio cieco, randomizzata, controllata con placebo, crossover. Ricerca terapeutica attuale: clinica e sperimentale)

(Fonte2 :Grube B., Chong P.-W., Lau K.-Z., Orzechowski H.-D. Un complesso di fibre naturali riduce il peso corporeo in sovrappeso e obesi: uno studio in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo)